Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca sabato 01 giugno 2019 ore 09:40

Urta un camper in A1 e muore, ipotesi malore

Incidente tra Barberino e Calenzano. La vittima è un uomo di 60 anni residente a Pistoia. Illese le cinque persone a bordo del camper



FIRENZE — Drammatico incidente la notte scorsa lungo l'autostrada A1 tra Barberino e Calenzano.

Un uomo di 60 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente con il suo furgone, finito contro un camper. In base ai primi accertamenti, la polizia stradale non esclude che l'uomo, residente a Pistoia, possa aver perso il controllo del mezzo a causa di un malore.

Illese le cinque persone che viaggiavano a bordo del camper.

Il tratto di autostrada interessato dall'incidente è stato chiuso per alcune ore e il traffico deviato. Ora l'A1 è regolarmente percorribile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio