Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Attualità venerdì 15 marzo 2019 ore 18:20

Fridays for future, migliaia di giovani uniti

La manifestazione mondiale, nata dalla protesta della giovanissima svedese Greta Thunberg, ha avuto grande partecipazione anche nelle città toscane



FIRENZE — A Firenze più di diecimila persone, in maggioranza giovani e giovanissimi, hanno riempito le strade per fare loro il messaggio e la protesta nata in Svezia da Greta Thumberg, giovanissima attivista.

Partito da piazza Santa Croce il corteo ha attraversato diverse strade arrivando in Piazza Santissima Annunziata tra cori, canzoni, balli e molto entusiasmo.

Molti gli striscioni presenti e inneggianti al cambiamento e alla necessità di invertire la rotta per arginare i rischi del cambiamento climatico.

Altre manifestazioni simili nell'intento e nella partecipazione sono avvenute anche in altre città toscane, qui i resoconti di quelle di PisaPontedera

Qui sotto la fotogallery


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - FRIDAYS FOR FUTURE, PIU' DI DIECIMILA PERSONE A FIRENZE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità