Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bergamo, non si ferma all'alt dei carabinieri: l'inseguimento a folle velocità e l'arresto
Bergamo, non si ferma all'alt dei carabinieri: l'inseguimento a folle velocità e l'arresto

Cronaca Mercoledì 17 Ottobre 2018 ore 12:50

Marijuana a chili nel garage dell'idraulico-VIDEO

Blitz della guardia di finanza che ha sequestrato 30 chili di stupefacente nel box auto usato come deposito. Sul mercato avrebbe fruttato 350mila euro



IMPRUNETA — Lo spacciatore di turno è un albanese di 29 anni di professione idraulico. L'attenzione dei finanzieri del comando provinciale di Firenze è caduta su di lui per i suoi continui movimenti davanti a un box auto che alla fine hanno insospettito i militari. Arrivava sistematicamente con la sua auto davanti al garage, subito fuori dal centro abitato di Impruneta e poi portava all'interno trolley e valigie apparentemente pieni. 

Quanto è bastato a far scattare il blitz con i cani antidroga. E in poco tempo le ragioni della sua circospezione sono state chiare. In un baule è stato trovato un trolley pieno di marijuana e due grossi sacchi di cellophane stipati dello stesso stupefacente. In tutto 33 chili e mezzo a cui si sono aggiunte alcune dosi di cocaina. 

In casa sua, poi, il resto del kit: bilancia di precisione per preparare le dosi e cinquemila euro ricavati dallo spaccio. A conti fatti, il carico di droga gli avrebbe fruttato 350mila euro. Alla fine del blitz l'idraulico è stato arrestato e portato a Sollicciano. 

Negli ultimi tre mesi, grazie all'attività antidroga, la guardia di finanza ha sequestrato più di 800 chili di stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

OPERAZIONE ANTIDROGA GUARDIA DI FINANZA DI FIRENZE A IMPRUNETA
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raccontava la leucemia su Tik Tok, la giovane insegnante Giusy Mirabile è morta all'età di 34 anni. "Ha vissuto con dignità e amore per gli altri"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità