Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Cronaca giovedì 04 giugno 2020 ore 13:17

Formaggi conservati all'aperto, scattano i sigilli

I carabinieri forestali hanno effettuato un controllo all'interno di un allevamento dove hanno riscontrato irregolarità nel laboratorio caseario



SIGNA — I militari della Forestale di Ceppeto hanno effettuato un controllo assieme alla municipale di Signa all'interno di un allevamento ovino e caprino, dotato di un laboratorio di trasformazione del latte in prodotti caseari, formaggi di latte ovino e ricotte.

I militari hanno definito la scena "impressionante per le cattive condizioni di conservazione degli alimenti". Considerato che l’attività posta in essere si configurava come produzione alimentare, ed essendo il formaggio tenuto in pessimo stato di conservazione, esposto agli agenti atmosferici e ai parassiti, così da creare pericolo di danno per la salute pubblica, i militari hanno proceduto al sequestro penale preventivo e alla denuncia del conduttore dell’allevamento.

I carabinieri hanno individuato un container utilizzato ad uso abitativo, con una cucina e due posti letto. All’interno erano presenti due persone extracomunitarie prive di documenti di identificazione che sono state sottoposte al fotosegnalamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per cause tutte da chiarire, il grosso mezzo ha finito con l'impattare sulle vetture a bordo strada. Il conducente è stato portato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità