Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:47 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca lunedì 17 ottobre 2022 ore 13:00

Tir carico di sassi si ribalta, conducente intrappolato

Il tir ribaltato
Il tir ribaltato

Il grosso camion è rimasto coricato su un fianco in piena strada provinciale con tutto il suo peso. L'uomo alla guida estratto dai vigili del fuoco



FIRENZUOLA — Un tir carico di sassi si è ribaltato in piena strada provinciale rimanendo coricato su un fianco con tutto il suo peso e intrappolando quindi il conducente nella cabina di guida. E' successo stamani in località Cornacchiaia a Firenzuola, in Mugello, poco prima delle 9,30.

Sul luogo dell'incidente sono accorsi i vigili del fuoco dal comando di Firenze dal distaccamento di Borgo San Lorenzo: sono stati loro ad estrarre l'uomo di 49 anni dalle lamiere del grosso mezzo affidandolo poi alle cure dei sanitari. Le sue condizioni non sono serie: valutato come codice verde, è stato trasferito all'ospedale di Borgo San Lorenzo.

Per rimuovere il grosso camion dalla sede stradale dopo averlo riportato in posizione è stato necessario l'intervento dell'autogru sempre dei vigili del fuoco. Quanto a mezzi e personale sanitario, oltre all'ambulanza il 118 ha attivato anche l'elicottero Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca