Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 22:41

In piscina non chiedono il green pass, scatta la chiusura

​Il sindaco ha disposto la stessa ordinanza di quello di Arezzo dove si è verificata una situazione analoga: le strutture hanno lo stesso gestore



FOIANO DELLA CHIANA — Il sindaco di Foiano della Chiana, Francesco Sonnati, ha emesso un'ordinanza, sentito il parere della Asl, che dispone la chiusura della piscina di Foiano. 

Si tratta della stessa procedura seguita dal primo cittadino di Arezzo, Ghinelli. L'ordinanza è la stessa perché il gestore delle due strutture è lo stesso.

Il nodo resta sempre la scelta di non chiedere il green pass all'entrata. Una situazione che nell'impianto di Foiano ha determinato contestazioni e sanzioni.

L'ordinanza di chiusura, disposta oggi, è stata eseguita nel tardo pomeriggio dai carabinieri insieme alla polizia locale. La piscina, negli ultimi giorni, dopo lo stop al palazzetto del nuoto di Arezzo era stata utilizzata dai numerosi atleti per allenarsi.

Per poter riaprire il requisito è lo stesso richiesto dal sindaco del capoluogo, ossia che il titolare si metta in regola, dandone comunicazione a Comune, Prefettura, Asl. Cioè che controlli la certificazione verde, che deve essere il requisito essenziale per accedere all'impianto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca