Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 09 luglio 2021 ore 11:00

Nel buio la prende a martellate, ferito anche un bimbo

Spaventosa aggressione nel vano scale di un condominio. La vittima è una donna di 67 che era era insieme a due nipotini. Fermato un uomo di 34 anni



FOLLONICA — Notte di terrore a Follonica dove un uomo di 34 anni ha preso a martellate una donna per motivi ancora da accertare. L'aggressore era nascosto sul pianerottolo delle scale del palazzo quando la signora è arrivata, insieme ai nipotini di 9 e 11 anni: a quel punto lui è uscito dal vano e l'ha colpita con un martello alla testa. Lei è stramazzata al suolo in una pozza di sangue, uno dei due bambini ha fatto in tempo ad allontanarsi, l'altro è rimasto ferito lievemente.

Il grave episodio è avvenuto attorno alle 22.30 nella zona di Sansevero. A lanciare l'allarme gli abitanti della palazzina che hanno sentito le urla della donna e del bambino. La donna che ha 69 anni è stata soccorsa e trasportata d'urgenza al policlinico Le Scotte di Siena. 

L'aggressore è stato trattenuto da un altro straniero che gli avrebbe impedito di fuggire. Poi è stato bloccato dai carabinieri.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno