Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati

Cronaca Martedì 03 Gennaio 2017 ore 08:03

Martellate alla vicina, è tentato omicidio

E' questa l'accusa per il 41enne di Grosseto che è stato arrestato dai carabinieri dopo aver colpito con un martello alla testa la vicina di casa



GROSSETO — Tentato omicidio: è questa l'accusa per il 41enne di Grosseto che ieri pomeriggio ha colpito con un martello la testa della sua vicina di casa di 53 anni a Istia d'Ombrone. 

Pare che il diverbio sia nato per una lite condominiale. Sono stati i vicini a bloccare l'uomo prima che la situazione degenerasse. 

Il 41enne è stato arrestato per tentato omicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rogo, divampato nel pomeriggio, ha interessato due moduli abitativi ed è stato domato dai vigili del fuoco. Sul posto sindaco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca