Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 12:01

All'improvviso fuori casa vaga di notte senza meta

Rimasta senza tetto ha vagato per la città fino a quando spaventata e senza un posto per trascorrere la notte si è rivolta ai carabinieri



FOLLONICA — Non sapeva dove passare la notte dopo essere rimasta all'improvviso fuori casa e così, dopo avere vagato nella notte, ha deciso di chiedere aiuto al 112. I militari le hanno trovato un letto.

La storia arriva dalla Maremma dove una donna è stata soccorso dai carabinieri di Follonica che nella serata di ieri sono intervenuti in una via del centro.

La donna in preda all'agitazione ha composto il 112 in cerca di aiuto ed ai militari giunti sul posto ha raccontato che si trovava ospite presso l’abitazione di una persona di sua conoscenza ma, per motivi non ben precisati, si è ritrovata per strada.

I militari hanno preso a cuore la vicenda e grazie alla collaborazione del Comune di Follonica, hanno reperito un posto letto presso il dormitorio locale, operativo fino alla fine di Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno