Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 12:16
Scompare nel nulla, lo ritrovano nel cimitero

L'anziano di 81 anni si era allontanato da casa senza telefonino, i carabinieri lo hanno rintracciato al cimitero dove è sepolta la moglie
MANCIANO — Era uscito per una passeggiata e poi è scomparso, senza telefonino e senza lasciare tracce. L'uomo è stato ritrovato dai carabinieri, infreddolito e spaesato all'interno di un cimitero. Lo stesso dove è sepolta la moglie. Avrebbe trascorso lì la notte.
Ore di ansia quelle vissute dai familiari che ne avevano denunciato la scomparsa nel pomeriggio di martedì scorso, 29 Marzo.
A dare l'allarme era stato il figlio e la denuncia di scomparsa ha attivato immediatamente il piano per le ricerche delle persone scomparse. Pattugliamento e testimonianze hanno indirizzato le ricerche al cimitero comunale, dove era stato notato.
Infreddolito e spaesato, l'81enne è stato visitato e trovato in buone condizioni fisiche. E' stato quindi affidato alle cure dei familiari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI