Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 12:16

​Scompare nel nulla, lo ritrovano nel cimitero

L'anziano di 81 anni si era allontanato da casa senza telefonino, i carabinieri lo hanno rintracciato al cimitero dove è sepolta la moglie



MANCIANO — Era uscito per una passeggiata e poi è scomparso, senza telefonino e senza lasciare tracce. L'uomo è stato ritrovato dai carabinieri, infreddolito e spaesato all'interno di un cimitero. Lo stesso dove è sepolta la moglie. Avrebbe trascorso lì la notte.

Ore di ansia quelle vissute dai familiari che ne avevano denunciato la scomparsa nel pomeriggio di martedì scorso, 29 Marzo.

A dare l'allarme era stato il figlio e la denuncia di scomparsa ha attivato immediatamente il piano per le ricerche delle persone scomparse. Pattugliamento e testimonianze hanno indirizzato le ricerche al cimitero comunale, dove era stato notato.

Infreddolito e spaesato, l'81enne è stato visitato e trovato in buone condizioni fisiche. E' stato quindi affidato alle cure dei familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca