Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 09:58

A 30 anni esce e scompare, ritrovata nella notte

Ore di angoscia per i genitori della ragazza che non avendo più notizie avevano allertato i carabinieri. I militari l'hanno ritrovata nella sua auto



SANSEPOLCRO — Era uscita da casa senza dare più notizie e lasciando in agitazione i genitori che dopo alcune ore di ricerche hanno denunciato la sua scomparsa. La ragazza di 30 anni è stata rintracciata dai carabinieri nella sua auto, sola e infreddolita nel parcheggio di un supermercato.

La giovane di Umbertide si era allontana dall'abitazione dove vive con i genitori. I familiari non vedendola rincasare e notata l'assenza della sua auto hanno iniziato a chiamarla ripetutamente al cellulare senza però avere alcuna risposta. Hanno anche cercato nei luoghi abitualmente frequentati dalla figlia, ma nulla. 

Sopraggiunta la notte hanno deciso di chiedere aiuto ai carabinieri denunciandone la scomparsa.

La centrale operativa di Arezzo ha diffuso la descrizione della donna a tutte le pattuglie, e sono stati i carabinieri di Sansepolcro a ritrovarla. Era sola, impaurita e infreddolita dentro alla sua auto ferma nel parcheggio di un supermercato. I militari l'hanno tranquillizzata e rassicurata per poi riaffidarla ai genitori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno