Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 28 febbraio 2022 ore 19:05

Bimbo di 7 anni vaga sui binari solo e in lacrime

Il suo pianto disperato è risuonato nella stazione ed ha richiamato gli agenti della polizia ferroviaria che sono riusciti a raggiungerlo



PISA — Si aggirava da solo e in lacrime sul primo binario della stazione, fortunatamente il suo pianto disperato è risuonato come un allarme ed è stato raggiunto dagli agenti della polizia ferroviaria.

Una brutta avventura che avrebbe potuto avere drammatiche conseguenze quella vissuta da un bambino di 7 anni smarritosi al binario 1 della stazione di Pisa.

Il fatto è accaduto ieri mattina sul marciapiede della stazione ferroviaria di Pisa Centrale, dove gli agenti Polfer richiamati dal pianto del bimbo lo hanno avvicinato, evitando che si avventurasse pericolosamente verso i binari.

Dopo si è scoperto che il bimbo si sarebbe allontanato dalla madre e dai fratellini di origine straniera, coi quali poco prima stava giocando all'interno del fast-food che si affaccia sul primo binario.

Nel frattempo la madre, accortasi della scomparsa del figlio, stava disperatamente cercando il bambino all'interno della stazione. Quando le è stato riportato ha ringraziato i poliziotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno