Cronaca giovedì 27 gennaio 2022 ore 19:30
Scompare nel nulla dopo l'appuntamento di lavoro

Da ieri nessuno sa più nulla di un uomo di 60 anni. La sua auto è stata ritrovata alla stazione di Grosseto aperta e con le chiavi nel quadro
FOLLONICA — Un appuntamento di lavoro alle 13,30 all'Agenzia delle entrate, poi è scomparso nel nulla. La prefettura di Grosseto ha attivato il Piano Persone Scomparse per coordinare le ricerche di Riccardo Bertocci, 60 anni, consulente del lavoro di Follonica, in provincia di Grosseto.
L'appello di ricerca della prefettura lo descrive come di "corporatura media, capelli brizzolati, occhi maroni, altezza 1,85. Al momento della scomparsa vestito con giaccone nero e jeans blu". In caso di riconoscimento si invita a contattare immediatamente il numero 112.
La scomparsa risale a ieri mercoledì 26 Gennaio e a dare l'allarme sono stati i familiari che di lui non avevano più notizie e non riuscivano a contattarlo dato che i suoi due telefoni risultavano entrambi spenti.
I carabinieri hanno rintracciato l'auto di Bertocci davanti alla stazione di Grosseto. Era aperta e con le chiavi inserite nel quadro. Ieri sera la notizia della scomparsa di Riccardo Bertocci è stata diffusa anche dal programma televisivo Chi l'ha visto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI