
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Cronaca domenica 02 novembre 2025 ore 11:39
Investito da un'auto dopo la lite

Il giovane è stato soccorso dal 118. L'automobilista, rintracciato dalla polizia, è accusato di guida in stato di ebrezza e lesioni stradali aggravate
FORTE DEI MARMI — Un giovane di 24 anni è stato investito da un'auto la notte scorsa a Forte dei Marmi.
Il fatto è accaduto in via Duilio dove, intorno alle 3,20 sono intervenuti 118 e polizia.
Il giovane è stato soccorso dai sanitari e portato in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sono in corso gli accertamenti volti a ricostruire la vicenda. Tra le ipotesi al vaglio della polizia c'è quella che l'investimento possa essere avvenuto dopo una lite.
La volante del commissario di Forte dei Marmi ha rintracciato il conducente dell’auto e lo ha sottoposto a controllo riscontrando positività alla alcol. La macchina è stata sottoposta a fermo e l'automobilista, anche lui 24enne, denunciato per guida in stato di ebrezza e lesioni stradali aggravate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











