Cronaca domenica 27 marzo 2016 ore 19:00
Rissa vicino alla discoteca, denunciati in cinque

Il fatto è avvenuto 13 marzo a Pietrasanta. Uno dei giovani coinvolti era stato preso a bastonate. I denunciati abitano a Viareggio e a Capannori
FORTE DEI MARMI — Le indagini per individuare i ragazzi coinvolti nella rissa, tutti di età compresa fra i 20 e i 25 anni, sono state condotte dal
commissariato di polizia di Forte dei Marmi. Fondamentali le testimonianze raccolte dagli agenti subito dopo il violento episodio, a pochi passi da una discoteca in zona Portone.
Le accuse a carico dei giovani sono rissa e, nel caso di uno in particolare, lesioni
aggravate e porto di oggetti atti ad offendere. Si tratta del viareggino che, quando la lite assunse toni troppo accesi, tirò fuori dal bagagliaio dell'auto il bastone e colpì alle testa uno degli avversari.
Il giovani rimasto ferito risiede di Capannori e la sera della rissa su trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia dove i medici gli diagnosticarono un. trauma cranico e ferite lacero contuse.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI