Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 23 dicembre 2021 ore 16:35

Sindaco positivo al Covid-19

Bruno Murzi
Bruno Murzi ha ricevuto il vaccino anche con terza dose

Lo ha annunciato in un videomessaggio sui social. Aveva effettuato il tampone dopo il contatto con un collega febbricitante che però è negativo



FORTE DEI MARMI — "E' arrivata la risposta del mio tampone ed è positivo": così attraverso un videomessaggio su Facebook il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi ha comunicato nel pomeriggio la propria positività a Covid-19.

Murzi - cardiochirurgo e primario all'ospedale Opa di Massa fino al 2019 - è vaccinato anche già con terza dose come lui stesso fa sapere. Racconta di aver fatto comunque il tampone dopo aver aiutato un collega febbricitante a sottoporsi a tampone. Poi, preoccupato, lo effettuato lui stesso risultando positivo. Il collega no, è negativo.

Il sindaco rassicura sulle proprie condizioni facendo sapere di non avere sintomi particolari "grazie alla protezione per le tre dosi di vaccino". Murzi spiega di aver scelto la modalità del videomessaggio per far conoscere la propria positività in maniera la più diffusa possibile data la grande quantità di contatti che il suo ruolo istituzionale implica. "Oggi è il mio compleanno - considera poi - e questo è certamente un regalo che avrei preferito non farmi".

Una giornata particolare, oggi festeggio il mio compleanno in modo diverso dal solito, vi spiego perché… #fortedeimarmi

Pubblicato da Bruno Murzi su Giovedì 23 dicembre 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno