Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
I militari ucraini a Bakhmut usano mortai italiani di oltre 55 anni fa

Attualità sabato 14 agosto 2021 ore 10:53

Sindaca positiva al Covid, uffici comunali serrati

Gabriella Allori, sindaca di Marciana Marina

Dopo la notizia che la sindaca Gabriella Allori è stata contagiata dal virus è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per la sanificazione



MARCIANA MARINA — La sindaca di Marciana Marina Gabriella Allori è risultata positiva al Covid-19. Lo ha reso noto la vicesindaca Donatella Martorella spiegando quali misure precauzionali sono state attivate.

"A seguito della positività al Covid-19 del Sindaco del Comune di Marciana Marina Gabriella Allori, riscontrata in data odierna, - si legge nella nota - si comunica che, in via del tutto precauzionale, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni, al fine di consentire le operazioni di sanificazione dei locali e gli accertamenti sanitari del personale che ha avuto contatti con il sindaco.

"I dipendenti - si conclude la nota - potranno essere contattati dagli utenti alla rispettiva posta elettronica, agli indirizzi mail che sono reperibili sul sito internet comunale: www.comune.marcianamarina.li.it".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno