Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 11 febbraio 2015 ore 18:26

Forteto, la difesa se ne va, slittano le udienze

In polemica con la Corte gli avvocati di Fiesoli hanno rinunciato al mandato e il nuovo difensore di ufficio ha chiesto il tempo per studiare il caso



FIRENZE — In base ai termini a difesa, chiesti e concessi al nuovo legale del principale imputato, la prossima udienza è stata fissata per il 19 febbraio portando dunque all'annullamento di quelle previste entro la fine di questa settimana e nei primi giorni della prossima. 

Nel corso della scorsa udienza uno dei difensori di Fiesoli, l'avvocato Lorenzo Zilletti, aveva lasciato la difesa in polemica con una decisione della Corte sull'ammissibilità delle domande che il legale stava ponendo a un testimone. All'udienza di oggi anche l'altro legale di Fiesoli, l'avvocato Sigfrido Fenyes, ha rimesso il mandato, dopo che la Corte ha respinto la sua richiesta di revocare quella decisione sui testimoni.

"Concordo in pieno con la loro decisione, condividendone la motivazione" ha scritto in una nota Rodolfo Fiesoli, imputato principale del processo sugli abusi che sarebbero stati compiuti nella comunità Il Forteto e per i quali sono indagati anche 23 collaboratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno