Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità sabato 28 maggio 2022 ore 21:00

Forti temporali su gran parte della Toscana

La protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo di codice giallo. Escluse, quasi per intero, solo la fascia costiera e le isole



FIRENZE — Notte di temporali e domenica di maltempo su gran parte del territorio regionale secondo l'allerta meteo di codice giallo emessa dalla sala operativa unificata della Protezione civile regionale. Di fatto sono escluse, quasi per intero, solo la costa e le isole dell'Arcipelago.

L’instabilità riguarderà nel pomeriggio di oggi, sabato 28 maggio, le zone appenniniche ed interne della regione, con rovesci e temporali sparsi anche forti e associati a intense raffiche di vento e locali grandinate.

Da stasera è attesa una ripresa dei temporali sull’Appennino settentrionale che, nella notte, si estenderanno a gran parte del nord della Toscana. La situazione migliorerà nelle prime ore del mattino della domenica, con la possibilità di nuovi temporali sparsi nel pomeriggio sulle zone interne centro meridionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A provocare lo scoppio è stata una fuga di gas dalla bombola del forno. Ferite anche due bambine. Evacuata l'intera zona per le verifiche strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni