Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità domenica 24 aprile 2022 ore 18:45

Pioggia e freddo rovinano il ponte del 25 Aprile

Il maltempo si è abbattuto sulla Toscana che attendeva i turisti per un'altra prova di estate. E' stato invece l'ennesimo colpo di coda dell'inverno



FIRENZE — La pioggia ha caratterizzato il ponte del 25 Aprile con gli acquazzoni che già a partire da sabato sera sono passati dalla Liguria verso la Toscana. Domenica le temperature massime sono scese nuovamente fino a toccare i 13 gradi a Lucca e a Pisa.

Doveva essere un'altra prova di estate dopo il ponte di Pasqua e Pasquetta ed in vista del Primo Maggio che però cadrà di domenica. Niente da fare, si è persino vista la neve sulle cime imbiancate delle Alpi Apuane, ad accorgersene sono stati i turisti arrivati in Versilia con tutt'altra idea del panorama che avrebbero voluto trovare.

La sala operativa regionale aveva anticipato condizioni meteo avverse che hanno costretto gli organizzatori a rinviare numerosi eventi non solo per domenica 24 ma anche per lunedì 25 Aprile come i pranzi all'aperto per festeggiare la Liberazione. 

Ecco il maltempo di oggi visto dal Consorzio Lamma "Al nord ovest rovesci e temporali, anche di forte intensità e neve oltre i 1100 metri. Nel pomeriggio peggioramento con rovesci e temporali dal nord ovest verso sud. Mari molto mossi e forti raffiche sulla costa e zone appenniniche e in rinforzo a ovest e sud ovest nel pomeriggio".

Le previsioni del Consorzio sono migliori per il 25 Aprile con schiarite nella >Toscana centrale e al sud, mentre al nord permane il brutto tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A provocare lo scoppio è stata una fuga di gas dalla bombola del forno. Ferite anche due bambine. Evacuata l'intera zona per le verifiche strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni