Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Attualità Sabato 11 Febbraio 2017 ore 09:53

​Francesco Guasti terzo tra i giovani a Sanremo

Il cantautore pratese arrivato dopo Maldestro e Lele tra le Nuove Proposte sul palco dell’Ariston. Masini e Gabbani i due toscani in finale tra i big



SANREMO — Ha cantato per ultimo tra le Nuove Proposte sanremesi Francesco Guasti. Alla fine i voti ottenuti nell’ultimo round di performance sul palco dell’Ariston lo hanno portato a un passo dal brivido finale, quello che vivono solo i due cantanti rimasti. Quel brivido lo hanno vissuto Maldestro e Lele. Il primo ha vinto il premio della critica, il secondo ha raggiunto la vetta, vincendo tra le Nuove Proposte.

Guasti, salito alla ribalta nazionale con The Voice of Italy nella squadra di Piero Pelù, ha conquistato il terzo posto. 

Due i toscani rimasti in gara tra i big: Marco Masini e Francesco Gabbani


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso sul posto e trasferito d'urgenza al Cto dell'ospedale di Careggi a Firenze: ha subito l'amputazione di due dita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità