Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 13 febbraio 2015 ore 16:10

Frattura Pd-Sel, Lastri prova a ricucire

Secondo la consigliera della minoranza Dem la rottura non può essere decisa solo dalla segreteria regionale. "Io candidata per Sel? Fantasie"



FIRENZE — "L'alleanza con Sel deve partire da una discussione sul programma, ma è imprescindibile per una regione come la Toscana". Parola di Daniela Lastri, consigliere regionale del Partito Democratico, iscrivibile alla minoranza interna e da sempre critica delle posizioni della componente renziana del partito e della segreteria toscana. "Se questo tentativo di ricucire fallirà - ha sottolineato Lastri - si dovrà aprire una riflessione nel Pd, ma non solo a livello di segreteria". 

All'indomani della frattura consumatasi tra il Pd e Sel soprattutto a Pisa sulla vicenda dell'aeroporto, Lastri aveva provato a mediare e ora che la distanza tra i due partiti sembra essersi ingrandita sia a Roma che in Toscana il suo diventa quasi un appello a riaprire il dialogo.

Guarda l'intervista video


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Lastri su scontro Pd-Sel - Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno