Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:10 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca sabato 28 gennaio 2017 ore 10:11

Gli elettrodomestici lanciati dalla finestra

Violenta reazione al culmine di una lite esplosa in casa. L’uomo, ai domiciliari, è poi evaso strappandosi il braccialetto elettronico



PRATO — La polizia è dovuta intervenire nella casa di via Puccini in un primo momento per la segnalazione del lancio dei piccoli elettrodomestici dalla finestra. Tutto finito nel cortile condominiale a rischio e pericolo di chi si trovava sotto. 

Protagonista della vicenda, un 27enne cinese, pregiudicato e ai domiciliari. Il suo connazionale che si trovava con lui ha spiegato che la sua reazione era dovuta a motivi personali. Riportata la situazione alla calma, gli agenti se ne sono andati.

Salvo, però, dover tornare di nuovo poche ore dopo per recuperare il giovane che stavolta era sceso in strada strappandosi il braccialetto elettronico. A quel punto per lui è scattato l’arresto e il resto della serata lo ha trascorso in questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità