Attualità martedì 10 marzo 2015 ore 17:15
Gazzarra sul treno, interviene la polizia
Il convoglio ha dovuto fermarsi a San Giuliano Terme per far salire la polizia: 8 giovani identificati e due minorenni al pronto soccorso ubriachi
FIRENZE — Il caos, secondo quanto ricostruito, è scoppiato intorno alle 13 sul regionale Pisa-Lucca e così il macchinista ha deciso di fermare il convoglio alla stazione di San Giuliano Terme per consentire un robusto intervento della polizia.
A infastidire i pendolari che viaggiavano all'interno di quatro vagoni sarebbero stati moltissimi giovani ma una volta fermato il convoglio e visto l'arrivo degli agenti, diversi sono riusciti a fuggire attraverso i campi o a scappare all'esterno delal stazione. I poliziotti sono comunque riusciti ad identificarne otto mentre due sono stati trasportati al pronto soccorso perché in evidente stato di ebbrezza da abuso di alcool.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI