Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Monitor Consiglio martedì 19 dicembre 2023 ore 17:46 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Giani aumenta le tasse e presenta il suo libro

Elena Meini
Elena Meini

"Ecco dove il presidente della Regione impegna le energie"



FIRENZE — “Nonostante il naturale sconforto dei cittadini a cui verranno aumentate le tasse per cercare di sanare il disastrato bilancio in Sanità, il Presidente Giani si disinteressa serenamente delle conseguenze che avrà una maggiore imposizione fiscale, concentrandosi esclusivamente a presentare il suo nuovo libro sui Medici" afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

“Il tutto, accadrà domani sera, mercoledì, quando in Aula si dibatterà l’approvazione del Bilancio regionale; un chiaro segnale di come lo stesso Governatore abbia a cuore i problemi dei toscani…" prosegue seccamente il Consigliere.

“Mentre noi cercheremo di opporci con tutte le nostre forze a questa sconsiderata e grave decisione che penalizzerà i nostri corregionali, Giani sarà comodamente seduto in una libreria fiorentina a fare sfoggio della sua cultura storica - precisa l’esponente leghista - Invece di guardare al passato, pur se illustre, dovrebbe, invece, interessarsi del presente ed ancor di più del futuro, purtroppo oscuro, dei toscani".

"Caro Giani, sappi che di Cosimo I, padre della Toscana moderna, visto come amministri, tu non sei che una brutta copia" conclude seccamente Elena Meini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno