Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«L'Economia», come funziona la nuova app del Corriere: l’assistente virtuale e oltre 30 mila contenuti
«L'Economia», come funziona la nuova app del Corriere: l’assistente virtuale e oltre 30 mila contenuti

Cronaca domenica 28 aprile 2024 ore 19:10

Prende a martellate il nuovo amore della ex

E' successo in via Galcianese, a metà mattina. L'aggressore ha 36 anni ed è stato arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio.



PRATO — La pattuglia di Carabinieri stavano transitando per via Galcianese per un normale giro di perlustrazione quando gli si è parato davanti un uomo ferito alla testa inseguito da un individuo che brandiva un martello. Immediatamente i militari sono intervenuti e la tragedia è stata scongiurata.

Ha 36 anni ed è di origine albanese l'uomo che ha aggredito con estrema violenza un maghrebino di 33 anni, "colpevole", ai suoi occhi, di essere diventato il nuovo fidanzato della sua ex compagna. I Carabinieri lo hanno bloccato prima che succedesse l'irreparabile e che quell'aggressione si trasformasse in un delitto.

L'albanese è stato quindi arrestato con l'accusa di tentato omicidio. La vittima è stata invece soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata all'ospedale di Careggi. Il giovane è stato ricoverato in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno