Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca venerdì 19 gennaio 2024 ore 18:35

Scova la ex e tenta di entrarle nella nuova casa

carabinieri

L'anno scorso lui aveva incendiato l'abitazione di un vicino che l'aveva aiutata e lei si era trasferita per nascondersi. Inseguimento lungo il fiume



PROVINCIA DI LUCCA — Non le è servito trasferirsi nel tentativo di sfuggire alle violenze del suo ex: lui l'ha scovata e raggiunta nella nuova casa, tentando di entrare di forza nell'abitazione. la donna è salva: è riuscita a chiamare i carabinieri con una telefonata ed è stata soccorsa.

I fatti in provincia di Lucca, dove la donna si era trasferita da quella di Massa-Carrara per sfuggire alle violenze dopo che lui aveva tentato di appiccare un incendio all'abitazione di un vicino che l'aveva aiutata.

Ma l'ha trovata. Quando i carabinieri sono arrivati l'uomo si è dato alla fuga lungo il fiume, tallonato dai militari che alla fine l'hanno bloccato e arrestato per lesioni e atti persecutori. La donna è stata portata in ospedale per lo choc. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno