Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Cronaca sabato 10 ottobre 2015 ore 13:10

Giovane accoltellata, ex convivente si costituisce

Era ricercato dai carabinieri il 34enne che a Marliana aveva aggredito con dodici coltellate l'ex fidanzata. Si è presentato in caserma con un legale



MARLIANA — E' in corso il suo interrogatorio. In merito all'aggressione, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la stessa ex convivente, prima dell'aggressione, mentre si trovava in auto, avrebbe telefonato con il cellulare alla nonna che vive con lei per avvertirla della presenza dell'uomo vicino alla loro abitazione. 

Poco dopo il 34enne l'avrebbe speronata con il proprio veicolo, ha rotto il finestrino e l'ha aggredita con un coltello, procurandole ferite all'addome, al collo e alle braccia. 

La colluttazione è proseguita per strada, dove i due sarebbero poi scivolati in una scarpata. E' lì che la mamma di lei li ha trovati. L'uomo avrebbe anche aiutato la madre della sua ex a riportare la giovane sulla strada, prima di darsi alla fuga. 

La 25enne è ricoverata ora in prognosi riservata all'ospedale di Pistoia, ma non sarebbe in pericolo di vita. Già lo scorso agosto l'uomo era stato denunciato per percosse e rapina del cellulare nei confronti della sua ex e aveva ricevuto il divieto di frequentare luoghi in cui potesse trovarsi anche la giovane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente ha chiesto di indossare la mascherina e lui ha reagito con una testata. L'episodio è accaduto a bordo di un autobus del trasporto locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità