Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 18:00

Il Golden Gala lascia Roma e approda in Toscana

L'evento internazionale di atletica leggera intitolato a Mennea si svolgerà per la prima volta allo stadio Ridolfi: 26 gli italiani in gara



FIRENZE — Per la prima volta il Golden Gala Pietro Mennea, evento internazionale di atletica leggera che si svolge annualmente allo Stadio Olimpico di Roma, si svolgerà a Firenze allo stadio per l'atletica Ridolfi la sera del 10 Giugno.  Sul sito della Diamond League, nella sezione Golden Gala, sono presenti tutti i nomi illustri che parteciperanno alla gara per ogni categoria: 26 italiani e due orgogli fiorentini come Lorenzo Fabbri al lancio del peso e Iapichino Larissa per il salto in lungo.

Alla manifestazione saranno ammessi mille tifosi in presenza, i biglietti sono già disponibili.

Il programma dell'evento è stato presentato nella sede della presidenza regionale, e alla conferenza stampa hanno partecipato il presidente della regione Eugenio Giani, il presidente nazionale della Federazione di atletica leggera Stefano Mei, l'assessore allo sport del comune di Firenze Cosimo Guccione, il campione fiorentino di lancio del peso  Leonardo Fabbri e l'ex campionessa mondiale di salto in lungo Fiona May.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca