Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Cronaca martedì 10 gennaio 2023 ore 19:15

Lo trovano steso sull'asfalto e muore in ospedale, caccia al pirata

Sarebbe stato investito e abbandonato, è l'ipotesi degli inquirenti che starebbero vagliando la posizione di un uomo sulla base degli indizi raccolti



GRASSINA — Drammatico rinvenimento all'alba sulle strade del Chianti, dove poco prima delle 6 all'Antella in coincidenza di uno stop i sanitari del 118 hanno soccorso un uomo steso sull'asfalto, circondato da pezzi di plastica che sarebbero riconducibili ai fari di un’auto. L'uomo, un cittadino peruviano di 60 anni, è stato trasportato d’urgenza al Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri, ma non ce l'ha fatta ed è deceduto.

Sul corpo dell'uomo i sanitari avrebbero riscontrato escoriazioni a gambe e braccia oltre alla completa rottura della testa, ed altre lesioni ritenute compatibili con un investimento. 

Si cerca un pirata della strada, questa l'ipotesi formulata dagli inquirenti, i carabinieri della Compagnia di Oltrarno che a quanto si apprende starebbero vagliando la posizione di un uomo in relazione agli elementi investigativi finora raccolti.

I militari del Nucleo Radiomobile di Firenze, Nucleo Operativo della Compagnia di Oltrarno e Stazione di Grassina hanno lavorato per tutta la giornata al caso acquisendo e visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza al fine di ricostruire quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità