Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 10 gennaio 2023 ore 19:15

Lo trovano steso sull'asfalto e muore in ospedale, caccia al pirata

Sarebbe stato investito e abbandonato, è l'ipotesi degli inquirenti che starebbero vagliando la posizione di un uomo sulla base degli indizi raccolti



GRASSINA — Drammatico rinvenimento all'alba sulle strade del Chianti, dove poco prima delle 6 all'Antella in coincidenza di uno stop i sanitari del 118 hanno soccorso un uomo steso sull'asfalto, circondato da pezzi di plastica che sarebbero riconducibili ai fari di un’auto. L'uomo, un cittadino peruviano di 60 anni, è stato trasportato d’urgenza al Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri, ma non ce l'ha fatta ed è deceduto.

Sul corpo dell'uomo i sanitari avrebbero riscontrato escoriazioni a gambe e braccia oltre alla completa rottura della testa, ed altre lesioni ritenute compatibili con un investimento. 

Si cerca un pirata della strada, questa l'ipotesi formulata dagli inquirenti, i carabinieri della Compagnia di Oltrarno che a quanto si apprende starebbero vagliando la posizione di un uomo in relazione agli elementi investigativi finora raccolti.

I militari del Nucleo Radiomobile di Firenze, Nucleo Operativo della Compagnia di Oltrarno e Stazione di Grassina hanno lavorato per tutta la giornata al caso acquisendo e visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza al fine di ricostruire quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno