Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:17 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson e quella telefonata con Putin: «Mi minacciò e disse: 'Con un missile ci vorrebbe solo un minuto...'»

Cronaca venerdì 14 ottobre 2022 ore 15:51

Nell'azienda agricola una piantagione di marijuana

I carabinieri con la droga nei fusti
I carabinieri con la marijuana trovata nei fusti

L'uomo, finito in arresto, faceva crescere la droga accanto alle colture tradizionali. Decine di chili di infiorescenze erano già stipati in fusti



GROSSETO — Nella sua azienda agricola lui diversificava le colture, ma in abbinamento a quelle tradizionali dell'orto aveva scelto di creare una piantagione di marijuana le cui infiorescenze erano già state raccolte e stipate in 15 fusti in plastica per oltre 53 chili rimpiattati nel capanno degli attrezzi. A scoprirlo sono stati i carabinieri di Grosseto insieme ai militari del gruppo Forestale, che ieri hanno arrestato un uomo per detenzione di stupefacenti.

Del resto quando l'’uomo ha visto i carabinieri e ha capito il perché del loro arrivo non si è scomposto, e non ha nascosto l'evidenza di quei fusti zeppi di droga. Parte dello stupefacente è stato trovato già imbustato, pronto per essere ceduto.

Oltre allo stupefacente, poi, i militari hanno rinvenuto anche un bilancino elettronico e sacchetti in plastica per il confezionamento. Tutta la droga e i materiali sono stati posti sotto sequestro per ulteriori accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità