Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 16:55

Due positivi fra il personale di una farmacia

Il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna su Facebook chiede a tutti i cittadini che hanno frequentato la farmacia di rimanere a casa



GROSSETO — Due dipendenti di una farmacia del capoluogo grossetano sono risultati positivi al coronavirus, a renderlo noto su Facebook e il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna. La farmacia già questa mattina era chiusa e tutti i dipendenti in isolamento volontario.

"In relazione - scrive il sindaco - ai casi positivi confermati anche presso la Farmacia di piazza Dante a Grosseto, l'Azienda, in raccordo con le autorità competenti, chiede ai cittadini che hanno frequentato la Farmacia e che hanno avuto contatti stretti di rimanere a casa e di contattare il proprio medico di famiglia solo in caso di febbre ed eventualmente tosse".

In provincia di Grosseto ad oggi ci sono 6 casi sospetti positivi in attesa di accertamento da parte dell'Iss e 40 cittadini sottoposti a quarantena obbligatoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno