Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Meloni: «Sui tempi dell'esecutivo chiedete al Colle, non a me»

Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 15:21

Incendio vicino alla ferrovia, stop ai treni

I pompieri sono intervenuti nella zona industriale di Grosseto per un incendio che sta lambendo la linea ferroviaria. Altri roghi a Livorno e Pistoia



GROSSETO — Non si placa l'emergenza incendi in Toscana. A Grosseto i vigili del fuoco sono impegnati in una serie di incendi di vegetazione. Quello che preoccupa di più è divampato nella zona industriale e per consentire sicurezza ai cittadini è stata chiesta l'interruzione del traffico ferroviario e la disattivazione delle linee elettriche.

Altri incendi sono divampati nel grossetano: in località Rugginosa Nuova, Stazione Chiarone Capalbio, SP152 via Aurelia Nord, Polveraia Scansano, Braccagni.

I vigili del fuoco di Livorno stanno proseguendo l'intervento per spegnimento rifiuti vegetali, iniziato il 29 luglio, in via Marginata a Collesalvetti. I vigili del fuoco di Pistoia stanno intervenendo a Montale, per un incendio vegetazione, con 2 veicoli antincendio e 5 uomini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità