Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:49 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Cronaca lunedì 24 aprile 2017 ore 17:55

Sterpaglie in fiamme, treni rallentati

L'incendio è scoppiato all'altezza del passaggio a livello di Saltocchio e ne ha danneggiato alcuni meccanismi. Ripercussioni sulla circolazione



LUCCA — Circolazione rallentata per alcune ore nel pomeriggio sulla linea ferroviaria Lucca-Aulla per un incendio scoppiato in prossimità del passaggio a livello di Saltocchio.

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto e hanno domato il rogo. Ma i danni provocati dalle fiamme ai meccanismi per il sollevamento delle sbarre hanno reso necessaria la temporanea chiusura della linea ferroviaria fra Lucca, la Garfagnana e Aulla. Poi, grazie ad alcuni addetti delle Ferrovie che hanno presidiato il passaggio a livello aperto regolando personalmente il passaggio delle auto e di altri mezzi, la circolazione dei treni è ripresa, seppure rallentata.

Inevitabili ritardi e disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno