Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Attualità domenica 07 agosto 2016 ore 17:00

Treni Orbetello-Capalbio, quattro ore di stop

La linea ferroviaria Roma-Grosseto è stata interrotta a causa dell'incendio che è divampato ad Ansedonia. I treni sono stati bloccati nelle stazioni



ORBETELLO — Treni fermi dalle 12.30 alle 16.30 tra Orbetello e Calbio, sulla linea ferroviaria Roma Grosseto bloccata per un incendio nella zona di Ansedonia.

I convogli, specifica in una nota FS, sono rimasti fermi nelle stazioni, per poi ripartire. 

Quello di Ansedonia è uno dei roghi che oggi stanno tenendo impegnati vigili del fuoco. In particolare nel Grossetano incendi di bosco e vegetazione si sono sviluppati anche nel comune di Manciano, a Orbetello e a Pescia Fiorentina. Due roghi anche all'isola d'Elba nel comune di Marciana Marina, non lontano dalle case e sul Monte Calamita, a Capoliveri. 

Fiamme anche in Versilia, nella pineta di Levante a Viareggio, nella zona della Lecciona e a Strettoia, e nel comune di Pietrasanta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno