Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:06 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pallone spia cinese colpito e abbattuto: le immagini della caduta in Usa

Cronaca sabato 05 febbraio 2022 ore 18:50

Finanzieri aggrediti a sassate e bottigliate

Nel mezzo del parapiglia c'era una pattuglia della Guardia di Finanza, i militari presi a sassate sono riusciti a bloccare uno degli aggressori



GROSSETO — Momenti di tensione a Grosseto per un parapiglia scoppiato nella zona dell'ospedale attorno ad una pattuglia della Guardia di Finanza.

I militari in servizio sono statti raggiunti da alcune sassate, sedie e sono stati presi a bottigliate ma sono riusciti a bloccare uno degli aggressori che durante la perquisizione è stato trovato in possesso di droga. Il resto del gruppo di nordafricani che aveva attirato l'attenzione dei finanzieri è riuscito a dileguarsi.

Sull'episodio è intervenuto il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna "Ancora una volta i rappresentati delle forze dell'ordine che vegliano sulla sicurezza dei cittadini sono stati vilmente aggrediti da delinquenti che dimostrano di non avere rispetto della legge né delle divise e non hanno remore a reagire con la violenza a dei semplici controlli. Questo non è più tollerabile".

Il presidente della Provincia di Grosseto Francesco Limatola ha aggiunto "Esprimo solidarietà ai militari vittime dell'aggressione ed invito la comunità a sostenere l'attività della guardia di finanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno