Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 25 maggio 2018 ore 13:12

Tenta di strangolare la moglie in strada

L'uomo è stato bloccato da una pattuglia della Guardia di Finanza nei pressi della stazione di Santa Maria Novella. E' accusato di tentato omicidio



FIRENZE — Momenti drammatici nei pressi della stazione di Santa Maria Novella dove un uomo di 39 anndi origine cingalese ha aggredito e tentato di strangolare la moglie. L'individuo è stato bloccato da due finanzieri di passaggio che, vista la scena, si sono precipitati a aiutare la signora. L'uomo ha reagito con violenza anche al loro intervento e alla fine è stato arrestato. La donna è stata invece accompagnata all'ospedale di Careggi per le medicazioni.

Dai controlli successivi è emerso che il cingalese aveva già aggredito altre volte la consorte ed è sottoposto a un divieto di avvicinamento alla donna disposto dal tribunale di Firenze per stalking, violenza sessuale e lesioni personali aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno