Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Cronaca venerdì 24 giugno 2022 ore 18:20

Ha un malore, poi lascia l'ospedale e scompare

Era stato ricoverato per un malore e poi ha firmato le dimissioni. Le volanti lo hanno trovato mentre dormiva nel parcheggio del pronto soccorso



GROSSETO — Grande spavento nel Grossetano per la famiglia di un uomo di 60 anni, ricoverato per un malore e poi scomparso dopo avere lasciato l'ospedale. L'uomo è stato ritrovato dalle volanti nel parcheggio del pronto soccorso dove aveva trovato riparo per la notte.

L'episodio è accaduto all’ospedale Misericordia di Grosseto dove l’uomo, residente in provincia di Grosseto, era stato ricoverato dopo avere accusato un malore nella propria abitazione. Secondo la ricostruzione fornita dalla questura il paziente avrebbe firmato le dimissioni volontarie e si sarebbe allontanato dalla struttura ospedaliera senza avvertire i familiari.

Non ha fatto però ritorno a casa e pertanto la famiglia, in preda a grande preoccupazione ha deciso di denunciarne la scomparsa.

Gli agenti delle volanti, allertati dalla sala operativa della Questura per un uomo che dormiva nel parcheggio dell’ospedale, hanno ricondotto la segnalazione allo sconosciuto che avevano di fronte che rispecchiava le caratteristiche somatiche descritte nella nota di ricerca della persona scomparsa.

I poliziotti, una volta constatato che l’uomo non era in grado di fornire le proprie generalità perché si trovava in forte stato confusionale, sono riusciti a contattare la convivente che si è precipitata a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca