Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sei fratelli e il sogno della serenità nella vita: la nuova proposta Angelica Bove è in finale
Sei fratelli e il sogno della serenità nella vita: la nuova proposta Angelica Bove è in finale

Cronaca Venerdì 09 Settembre 2022 ore 19:15

Tamponamento a catena, due feriti e uno è gravissimo

pegaso
Foto d'archivio

Sono tre le auto coinvolte nell'incidente avvenuto all'altezza della rotonda di Principina, a Grosseto, sulla strada provinciale 158



GROSSETO — Il tamponamento a catena fra tre auto e due persone ferite di cui una, un uomo di 82 anni, in modo gravissimo: è accaduto nel pomeriggio sulla strada provinciale 158 a Grosseto, all'altezza della rotonda di Principina.

L'82enne è stato soccorso con l'elicottero Pegaso 2 e trasportato in codice 3 all'ospedale senese delle Scotte. 

Ferita anche una donna di 81 anni, accompagnata in codice 2 all'ospedale Misericordia di Grosseto dalla Misericordia di Castiglione della Pescaia. Sul posto è intervenuta anche l'automedica di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare l'allarme i colleghi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza con medico a bordo ma nonostante i soccorsi l'uomo non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca