Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:01 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report

Cronaca domenica 09 novembre 2025 ore 12:01

La lite e l'accoltellamento, 2 feriti, uno è grave

Episodio violento la notte scorsa. Due giovani sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e portati in ospedale. Indagini in corso



GROSSETO — Due persone ferite, di cui una grave. E' il bilancio di una lite degenerata in accoltellamento. Il fatto è accaduto la notte scorsa a Grosseto, in via Aurelia Nord.

Sul posto, poco dopo le 3,30, sono intervenuti i sanitari del 118 con automedica e due ambulanze. I due feriti, due giovani, sono stati trasportati all'ospedale Misericordia di Grosseto: uno in codice 3 (rosso) e l'altro in codice minore.

Sul luogo dei fatti anche le forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno