Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità sabato 16 luglio 2022 ore 18:30

Grosseto ricorda le vittime di Braccagni - VIDEO

Applauso in piazza per il lutto cittadino - Video Antonfrancesco Vivarelli Colonna

Centinaia di biciclette in piazza, serrande abbassate e bandiere a mezz'asta per il lutto cittadino proclamato dopo il tragico incidente a Braccagni



GROSSETO — Tante persone si sono radunate in piazza a Grosseto per ricordare le vittime del tragico incidente stradale che ha provocato la morte di tre ciclisti oltre al conducente dell'autovettura finita contro il gruppo di cicloamatori.

Molte le biciclette in piazza, serrande abbassate, bandiere del Comune di Grosseto a mezz’asta in segno di cordoglio per la tragedia avvenuta a Braccagni giovedì mattina.

I negozianti e gli esercenti hanno abbassato le serrande alle 11 e 30 per alcuni minuti e nello stesso momento, davanti al palazzo del Comune si sono riuniti con le biciclette gli amici delle vittime e molti appassionati di ciclismo. 

Il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, ha commentato "È stato difficile trattenere le lacrime e la commozione di fronte a così tanto amore, alla disperazione di amici e parenti. Battiti del cuore all'unisono che non dimenticherò mai. Un gesto spontaneo, per condividere un momento di raccoglimento e dolore per una tragedia che ha colpito tutti e che ci vede solidali e uniti come comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno