Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità martedì 16 agosto 2022 ore 18:54

Sotto shock in ospedale la donna dispersa all'Elba

Un medico in ospedale - foto di repertorio
Un medico in ospedale - foto di repertorio

Dopo il ritrovamento e le prime cure a Portoferraio la donna è stata trasferita all'ospedale della Misericordia. Le ricerche sono durate 36 ore



GROSSETO — Non ha ancora raccontato la sua versione dei fatti la donna di 48 anni che, per 36 ore, è risultata dispersa a Procchio, frazione di Marciana Marina, sull'isola d'Elba, dove si trovava in vacanza insieme al marito.

Ritrovata ieri sera fra gli anfratti di una scogliera da alcuni operatori della protezione civile che, a bordo di un gommone, l'avevano avvistata dal mare, la donna era scomparsa 36 ore prima, dopo essere uscita di casa insieme al suo cane. Soccorsa e portata al pronto soccorso di Portoferraio, è stata poi trasferita all'ospedale Misericordia di Grosseto e ricoverata nel reparto di medicina d'urgenza, in osservazione. La 48enne è in stato di schock e, proprio per questa sua condizione, non è stata ancora ascoltata dagli inquirenti che stanno devono ricostruire che cosa le è successo.

Il cane della signora è stato ritrovato senza vita fra gli scogli, probabilmente annegato. Poco più in là c'era anche il cellulare della donna. Alla ricerche hanno partecipato vigili del fuoco, forze dell'ordine, operatori della protezione civile e decine di volontari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica