Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 18:35

Lo scrittore Manfredi ancora grave, sotto sequestro la caldaia

Valerio Massimo Manfredi - foto Wiipedia

Valerio Massimo Manfredi è al Misericordia per un'intossicazione da monossido di carbonio. Sequestrata la caldaia della casa in cui è stato soccorso



GROSSETO — Resta in condizioni gravi ma stabili lo scrittore valerio Massimo Manfredi, 77 anni, che ieri mattina è stato trovato privo di sensi nella sua casa romana di Trastevere per un'intossicazione da monossido di carbonio ed è stato trasferito prima all'ospedale San Camillo di Roma e poi al Misericordia di Grosseto per il trattamento in camera iperbarica.

Manfredi è ora ricoverato sempre al Misericordia in terapia intensiva ed è in prognosi riservata.

La procura ha disposto il sequestro della caldaia dell'abitazione di Manfredi ma sono ancora in corso di accertamento le cause della fuga di monossido.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio