Cronaca martedì 23 febbraio 2016 ore 10:53
L'eco del fallimento Monaldi arriva in Toscana
Dalle Marche sono state disposte perquisizioni a tappeto, compreso nella città di Grosseto, per il fallimento di una società agroalimentare
GROSSETO — La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Fermo, ha disposto una serie di perquisizioni nelle province di Fermo, Ravenna, Bologna, Verona, Grosseto, Roma e Treviso nell'ambito delle indagini sul fallimento dell'Agroalimentare Fratelli Monaldi spa, quantificato in poco meno di 100 milioni di euro.
La guarda di finanza di Ascoli Piceno ha sequestrato 4 milioni di beni e denunciato 4 persone nell'ambito dell'operazione denominata "Rosso d'uovo".
Tra i beni sequestrati nel fermano un bed and breakfast, un appartamento, un fabbricato, un terreno, un altro fabbricato ancora in costruzione destinato a usi commerciali e residenziali, due auto, arredi di pregio e gioielli; nella provincia di Verona invece sono stati apposti i sigilli su una villa di lusso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI