Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Cronaca martedì 23 febbraio 2016 ore 10:53

L'eco del fallimento Monaldi arriva in Toscana

Dalle Marche sono state disposte perquisizioni a tappeto, compreso nella città di Grosseto, per il fallimento di una società agroalimentare



GROSSETO — La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Fermo, ha disposto una serie di perquisizioni nelle province di Fermo, Ravenna, Bologna, Verona, Grosseto, Roma e Treviso nell'ambito delle indagini sul fallimento dell'Agroalimentare Fratelli Monaldi spa, quantificato in poco meno di 100 milioni di euro. 

La guarda di finanza di Ascoli Piceno ha sequestrato 4 milioni di beni e denunciato 4 persone nell'ambito dell'operazione denominata "Rosso d'uovo". 

Tra i beni sequestrati nel fermano un bed and breakfast, un appartamento, un fabbricato, un terreno, un altro fabbricato ancora in costruzione destinato a usi commerciali e residenziali, due auto, arredi di pregio e gioielli; nella provincia di Verona invece sono stati apposti i sigilli su una villa di lusso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca