Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE24°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Politica giovedì 07 aprile 2016 ore 16:32

Anche falce e martello alle comunali di Grosseto

Con Borghi ko dopo le primarie, il Partito Comunista di Grosseto avvia un percorso autonomo e presenta Marco Barzanti come candidato a sindaco



GROSSETO — Alle elezioni comunali di giugno ci sarà anche il Partito Comunista d'Italia che presenta come candidato a sindaco Marco Barzanti. 

Nonostante il Pci abbia pensato di aprire un dialogo con il Pd, nell'eventualità che fosse Paolo Borghi il nome vincitore delle primarie, ora si appresta a rimettersi in pari nella corsa al voto.

Barzanti è stato per anni segretario provinciale del Partito Comunista ed è stato anche assessore al Turismo nella prima giunta Bonifazi. Con la presentazione ufficiale della sua candidatura, Marco Barzanti, con al suo fianco Diario Bibbiani, lancia anche i temi salienti della campagna elettorale: lotta ai tagli sulla sanità maremmana, attenzione alla sicurezza, sistema dell'istruzione e gestione dei servizi comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno