Politica giovedì 07 aprile 2016 ore 16:32
Anche falce e martello alle comunali di Grosseto

Con Borghi ko dopo le primarie, il Partito Comunista di Grosseto avvia un percorso autonomo e presenta Marco Barzanti come candidato a sindaco
GROSSETO — Alle elezioni comunali di giugno ci sarà anche il Partito Comunista d'Italia che presenta come candidato a sindaco Marco Barzanti.
Nonostante il Pci abbia pensato di aprire un dialogo con il Pd, nell'eventualità che fosse Paolo Borghi il nome vincitore delle primarie, ora si appresta a rimettersi in pari nella corsa al voto.
Barzanti è stato per anni segretario provinciale del Partito Comunista ed è stato anche assessore al Turismo nella prima giunta Bonifazi. Con la presentazione ufficiale della sua candidatura, Marco Barzanti, con al suo fianco Diario Bibbiani, lancia anche i temi salienti della campagna elettorale: lotta ai tagli sulla sanità maremmana, attenzione alla sicurezza, sistema dell'istruzione e gestione dei servizi comunali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI