Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 07 aprile 2016 ore 16:32

Anche falce e martello alle comunali di Grosseto

Con Borghi ko dopo le primarie, il Partito Comunista di Grosseto avvia un percorso autonomo e presenta Marco Barzanti come candidato a sindaco



GROSSETO — Alle elezioni comunali di giugno ci sarà anche il Partito Comunista d'Italia che presenta come candidato a sindaco Marco Barzanti. 

Nonostante il Pci abbia pensato di aprire un dialogo con il Pd, nell'eventualità che fosse Paolo Borghi il nome vincitore delle primarie, ora si appresta a rimettersi in pari nella corsa al voto.

Barzanti è stato per anni segretario provinciale del Partito Comunista ed è stato anche assessore al Turismo nella prima giunta Bonifazi. Con la presentazione ufficiale della sua candidatura, Marco Barzanti, con al suo fianco Diario Bibbiani, lancia anche i temi salienti della campagna elettorale: lotta ai tagli sulla sanità maremmana, attenzione alla sicurezza, sistema dell'istruzione e gestione dei servizi comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno