Cronaca martedì 01 novembre 2016 ore 15:37
Il bus è vuoto e lui allunga le mani

Un indiano residente a Grosseto è stato arresto per aver molestato una giovane ragazza sul pullman partito dal capoluogo e diretto a Civitavecchia
GROSSETO — Sul bus che dalla città di Grosseto porta alla stazione di Civitavecchia non c'era nessuno; oltre all'autista solo un 36enne indiano residente a Grosseto che allungato le mani su una giovane ragazza salita alla fermata di Montalto di Castro e diretta a Tarquinia.
Immediato l'intervento dell'autista del pullman che ha allontanato l'uomo dalla ragazza in attesa dell'arrivo dei carabinieri.
I militari hanno così arrestato l'indiano per violenza sessuale, conducendolo presso il carcere di Civitavecchia. L'uomo dovrà rispondere anche dei reati di ricettazione e falsità materiale, poiché, nel corso del controllo è stato trovato in possesso di documenti di identità falsi.
La ragazza, provata per la brutta esperienza, è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell'ospedale di Tarquinia, dove è stata presa in custodia dal servizio di psicologia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI