Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Cronaca Giovedì 04 Febbraio 2016 ore 19:25

Aggrediti gli operatori del 118

L'ambulanza lasciata in strada blocca il traffico. L'ira degli automobilisti si è riversata su un medico e due infermieri



MONTEPESCALI — L’ambulanza era intervenuta a Montepescali in soccorso di un paziente con una crisi respiratoria e data l’emergenza del caso l’autista aveva parcheggiato l’ambulanza in strada bloccando il traffico. 

È bastato questo per scatenare l’ira degli automobilisti. Quando gli operatori del 118, dopo l’intervento, sono tornato al mezzo hanno trovato un gruppo infeocito che ha iniziato a offendere e tirare sassi. 

Questo comportamento, secondo il direttore generale della Usl Toscana Sud-Est Enrico Desideri è sinonimo di scarso senso civico e rispetto verso gli altri. ggrediti un medico e gli infermieri del 118 durante un intervento di soccorso a Montepescali


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno