Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca sabato 02 novembre 2019 ore 07:49

Due scosse di terremoto nell'area geotermica

I due eventi sismici sono stati registrati dall'Ingv nel giro di poco più di un'ora l'uno dall'altro, alle prime luci dell'alba



MONTEROTONDO MARITTIMO — L'area geotermica fra le province di Grosseto, Pisa e Siena torna a tremare. Questa mattina i sismografi dell'Ingv hanno registrato due scosse di terremoto con magnitudo pari o superiore a 2.0, entrambe con epicentro nel comune di Monterotondo Marittimo.

La prima scossa, di magnitudo 2.2, è avvenuta alle 5,28. La seconda scossa, di magnitudo 2.1, alle 6,48.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca