Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Cronaca domenica 16 agosto 2015 ore 10:28

Incendio distrugge una casa vacanze all'Abetone

Inagibili 12 appartamenti. Nessun ferito tra gli occupanti dell'edificio che sono stati fatti evacuare in tempo. Pompieri anche da Lucca e Modena



PISTOIA — Paura per un incendio sviluppatosi dal tetto di un edificio residenziale adibito a casa vacanze in località Le Regine all'Abetone, in provincia di Pistoia, ha distrutto nella notte alcune abitazioni all'ultimo piano dello stabile, rendendo inagibili 12 gli appartamenti. 

Nessun feriti tra gli occupanti, fatti evacuare prima ancora dell'arrivo dei pompieri, interventi con squadre da S.Marcello, Pistoia e anche da Lucca e Pievepelago. 

Le fiamme hanno interessato un edificio residenziale in via Privata Petrucci. L'incendio, partito dal tetto, si è poi esteso agli appartamenti all'ultimo piano distruggendoli completamente e rendendo inagibili tutti gli altri. L'intervento dei vigili è proseguito tutta la notte e tuttora i pompieri stanno ancora operando. Sul posto intervenuti anche i carabinieri e il sindaco di Abetone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 81 anni, è stato recuperato dalle acque antistanti uno stabilimento balneare. Dopo l'allarme, la corsa d'urgenza al pronto soccorso è stata vana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca