Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 20:30

L'ultimo viaggio di Malak e Jannat

Le bare delle due sorelline uccise dal crollo di un pioppo sono state trasferite all'obitorio dell'ospedale Apuane. I funerali a Torino



MASSA — Lasceranno la Toscana alla volta di Torino nella mattinata di domani, venerdì 4 Settembre, le bare di Malak e Jannat Lassiri, le due sorelline di 14 e 3 anni morte domenica mattina nel campeggio "Verde Mare" di Marina di Massa, schiacciate da un pioppo che si è abbattuto sulla loro tenda.

Le due giovanissime vittime dello spaventoso incidente saranno accompagnate in quest'ultimo viaggio verso la loro città di residenza dai genitori e dai due fratelli sopravvissuti. I funerali si terranno nel pomeriggio, celebrati con rito musulmano. 

Della famiglia Lassiri fa parte una terza sorella.

Nell'inchiesta aperta dalla procura sulle cause del crollo dell'albero ci sono due indagati, i titolari del camping (vedi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno